Login



Ci trovi anche su...

Facebook

Aiutaci ad agire!

5x1000.gif
PDF Stampa E-mail

 

 

 

 

CHI SIAMO? I ribelli, gli eretici, i “banditi” nel senso più vero del termine, scacciati e messi al bando da tutti i benpensanti (?); stranieri in patria. Nemici giurati dell’individualismo borghese, del materialismo, dei “valori” e dell’omologazione liberal-capitalisti.

 

 

 

 

COSA VOGLIAMO? Riappropriarci della nostra Nazione e del nostro Destino, della nostra Identità e delle nostre Tradizioni… della nostra Libertà; perché siamo stati invasi, occupati e resi schiavi della politica e delle mode americane, annullati e ridotti a consumatori dalla globalizzazione.

 

 

 

 

 

 

CHI COMBATTIAMO? Gli usurai del mondo. Il mondialismo sfruttatore, distruttore dell’ambiente, delle Tradizioni e della vita stessa di ogni singolo Popolo; l’imperialismo americano, braccio armato e strategico del Sistema delle Multinazionali, e il suo predominio economico mondiale; il materialismo pratico.

 

 

 

 

 

DOVE CI COLLOCHIAMO? A Sinistra? A Destra? Al Centro? Qualcuno scrisse che dirsi di Destra o di Sinistra è uno dei tanti modi che ha l’uomo per autoproclamarsi un imbecille.
Certamente siamo: “OLTRE E CONTRO”!!!

 
free poker
OTTO
A Carlo
Comunità Solidarista Popoli
RossoTrevi
Designed by MayhemVR